Anatocismo

Ancora ad oggi è possibile richiedere alle Banche quanto, nel corso del rapporto di conto corrente, vi è stato sottratto illegittimamente.

Il divieto dell'anatocismo bancario è sempre esistito nel nostro ordinamento giuridico in virtù dell'art. 1283 del Codice Civile ed ulteriormente confermato con la definitiva sentenza del 2 dicembre 2010, n. 24418, delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione, nella quale in sostanza si afferma l'illegittimità, anche per il passato, degli addebiti bancari per anatocismo.

Valutiamo gratuitamente la reale situazione finanziaria e quantifichiamo il possibile recupero di ogni singolo soggetto potenzialmente interessato, sia privato che azienda.

Noi ci occupiamo di effettuare la pratica completa, di richiesta degli interessi incassati illegittimamente dalle Banche e di effettuare la perizia contabile per stabilire se e quanto è possibile farsi rimborsare.

Richiediamo direttamente agli Istituti di Credito, qualora fosse necessario, per conto del cliente la copia degli Estratti conto dell'intero rapporto di conto corrente.



Per ulteriori informazioni compilare e inviare il form sottostante
Nome* 
 
Cognome* 
Indirizzo* 
 
Città* 
Tel* 
 
Email* 
Messaggio
*richiesto
 

LM Lab è un team di professionisti che, da oltre dieci anni e su tutto il territorio nazionale, svolge attività di consulenza strategica e controllo di gestione finanziaria. Nel dettaglio ci occupiamo del rapporto Banca-Impresa, di analizzare e risolvere tutte le problematiche che ogni azienda incontra nella sua vita d'impresa con il sistema bancario.


Via C. Alberto 11, 72012 Carovigno BR
tel 0831 095168
fax 0831 1810995
mail info@lmlab.it
web www.lmlab.it