Servizi

Assistiamo tutti i nostri clienti, che richiedono la nostra consulenza in diritto bancario, nelle procedure di Reclamo, di Conciliazione, di Arbitrato Bancario Finanziario, così come in tutti i Tribunali del territorio nazionale. Verifichiamo se la Banca agisce correttamente nei Vostri confronti controllando:

  • contratti bancari di apertura conto corrente e apertura credito (fido ordinario, anticipazioni fatture, finanziamenti esteri, salvo buon fine)
  • mutui a tasso fisso o variabile, con ammortamento c.d. “alla francese”
  • anatocismo bancario e commissione di massimo scoperto (CMS), interessi , anche ai fini del superamento del c.d. “tasso soglia” (usura propria)
  • erronea o illegittima segnalazione in Centrale dei Rischi presso la Banca d’Italia
  • investimenti in strumenti finanziari, anche di tipo assicurativo, quali ad esempio, derivati, polizze assicurative unit linked, obbligazioni e fondi di investimento

Tutti i nostri servizi sono prestati, in via preliminare, in maniera assolutamente gratuita. Il nostro metodo consiste nel verificare dal punto di vista tecnico-contabile il problema, individuare le cause, acquisire il parere legale e comunicare la soluzione possibile al Cliente. Successivamente, di comune accordo, si deciderà se proseguire o meno nella nostra attività di assistenza tecnica/legale completa e continuativa a tariffe molto competitive nella massima trasparenza e chiarezza.

 

LM Lab è un team di professionisti che, da oltre dieci anni e su tutto il territorio nazionale, svolge attività di consulenza strategica e controllo di gestione finanziaria. Nel dettaglio ci occupiamo del rapporto Banca-Impresa, di analizzare e risolvere tutte le problematiche che ogni azienda incontra nella sua vita d'impresa con il sistema bancario.


Via C. Alberto 11, 72012 Carovigno BR
tel 0831 095168
fax 0831 1810995
mail info@lmlab.it
web www.lmlab.it